Quanti ce ne sono a milano!?!?!?!?!?!???

« Older   Newer »
  Share  
Semel Ultras Semper Ultras
icon1  view post Posted on 16/4/2007, 20:38




Ciao Ultras, sono un sostenitore accanito del Potenza e della Curva Ovestpurtroppo fuori sede proprio quest'anno che il leone vola!!!

fatevi sentire e ditemi quanti ne siete a milano!!!!

Pride Of Our Passion! Saluti ULTRAS!
 
Top
nuttydade
view post Posted on 10/5/2007, 18:19




io non sono potentino ne' tifoso del Potenza,ma ho una innata(ed immotivata)simpatia per i leoni rossoblu...sono di milano.
nessuno scambierebbe materiale con me?

Grazie mille!
 
Top
thore
view post Posted on 10/5/2007, 22:25




benvenuto nuttydade , fa piacere che riscuotiamo attenzione e simpatia anche oltre i confini della Lucania, ti aspettiamo oltre che sul forum , magari in occasione di qualche trasferta...per il materiale contatta http://www.lifestyleshop.it/
 
Top
nuttydade
view post Posted on 11/5/2007, 13:25




Grazie mille!
si in effetti la mia è una simpatia un po' strana....ma se già ti dico che pur essendo di MI tifo e seguo costantemente l'Arezzo Calcio(storia un po' lunga e particolare)potrai magari farti una piccola idea....comunque non so,da sempre la domenica mi interessa sapere cosa ha fatto il Potenza,e questo nel corso degli anni ha portato anche a nutrire forti simpatie verso la Lucania in generale...
grazie delle informazioni...

comunque se stai qui ci si potrebbe conoscere e,che so,potrei pure unirmi per scendere giù(sarebbe una cosa molto bella per me)

buon fine settimana!
 
Top
thore
view post Posted on 11/5/2007, 22:30




io sto a Roma,cmq spero che prima o poi potrai vedere una partita del pz con noi...quanto all'arezzo posso dirti che avevo un corrispondente tempo fa, aretino doc, letteralmente fuori di testa x il PZ e la tifoseria rossoblu (NE PARLIAMO IN MP)
 
Top
darkpit83
view post Posted on 12/2/2008, 22:07




Ciao,
io sn un potentino doc....e tifoso del grand ePZ calcio!....ongi volta ke scendo nn me perdo una partita!

Fatevi sentì uagliò!
 
Top
gionniBEgood
view post Posted on 27/8/2008, 19:00




Oh...io forse mi trasferisco a milano...visto che c'è qualcuno che sta a milano...mi sapreste dare delle indicazioni per qualche casa???...zono città studi...anche per eventuali trasferte io sarei disponibile...rispondete...thx
 
Top
RudeBoysPZ-MI
view post Posted on 4/2/2009, 15:58




Anche io stò a Milano da ormai 3 anni, e il potenza è tutto per me, cmq per organizzare trasferte in toscata io sarei disponibile un W.E. a partire tutto imbaccuccato con sciarpa al collo e striscione...

RAGA ANIMIAMO QUESTA SEZ. MILANO CHE LA VEDO UN Pò TROPPO SPENTA

RBPZ

 
Top
bbk
view post Posted on 5/2/2009, 16:59




ma per arezzo si organizza qualche macchina da milano.....
 
Top
RudeBoysPZ-MI
view post Posted on 5/2/2009, 17:21




Ciao veramente anche io stavo cercando un passaggio per andare ad Arezzo, però penso che me la farò in treno, stò aspettando conferma da amici se si riesce a recuperare qualche macchina.

Poi ci sono altri ragazzi che partono il sabato e stanno il W.E. lì prenotando un bed & brekfast e partendo la domenica con il treno.
 
Top
bbk
view post Posted on 6/2/2009, 17:17




novità per arezzo...
 
Top
RudeBoysPZ-MI
view post Posted on 6/2/2009, 19:52




MACCHINA NON NE ABBIAMO TROVATE, LA PROSSIMA VOLTA SI NOLEGGIA UN'AUTO E VIA TUTTI IN TRASFERTA.

RAGAZZI IO PARTO DOMENICA MATTINA ALLE 7 DEL MATTINO DALLA STAZIONE CENTRALE (DIRETTO FINO AD AREZZO - PREZZO 33€)

SCRIVETEMI SE VOLETE PARTIRE CON ME.....SE VI Và DI SCENDERE IN COMPAGNIA, MI FAREBBE PIACERE....SCRIVETEMI

[email protected]

 
Top
bbk
view post Posted on 7/2/2009, 15:10




ciao!! senti vorrei venire ad arezzo ma e x il biglietto x lo stadio dove lo hai preso..
p.s. è possibile sentirci su messanger cosi magari ci orgnizziamo meglio...
 
Top
RudeBoysPZ-MI
view post Posted on 7/2/2009, 16:13




CITAZIONE (bbk @ 7/2/2009, 15:10)
ciao!! senti vorrei venire ad arezzo ma e x il biglietto x lo stadio dove lo hai preso..
p.s. è possibile sentirci su messanger cosi magari ci orgnizziamo meglio...

Ciao il biglietto lo puoi comprare presso il Teatro del Verme, a Cairoli.

PUNTO TICKETONE

PARTENZA DOMENICA ALLE 7:05 DALLA STAZIONE CENTRALE, TRENO DIRETTO (MILANO-AREZZO) TUTTI PRESENTI.


 
Top
magurizzio
view post Posted on 23/2/2009, 15:45




Ciao a tutti, sono Maurizio e studio a Milano!!!

Volevo avere informazioni per la trasferta di domenica a Pistoia!

Grazie mille...e un saluto a Ste...Rude Boys!
 
Top
20 replies since 16/4/2007, 20:38   870 views
  Share