Organizzazione trasferte campane da Napoli, Per tutti i tifosi rossoblù a Napoli

« Older   Newer »
  Share  
cuttysark82
view post Posted on 28/11/2006, 20:55




Potremmo utilizzare questo forum (che è davvero una bella idea) per organizzare qualche trasferta rossoblù (con mezzi pubblici o propri a seconda della disponibilità) partendo da Napoli. Se qualcuno è interessato si faccia vivo su questo forum. La prossima è Sorrento-Potenza il 17 dicembre. Mi raccomando: in un modo o nell'altro invadiamo la penisola sorrentina. DISDEGNA LA VITA COMODA. Forza Potenza.
 
Top
thore
view post Posted on 11/12/2006, 00:51




caro cuttysark organizza sta trasferta da Napoli !! noi da Roma ci muoviamo anche stavolta, per te domenica sara poco + di una passeggiata....non credo sia l'unico potentino a NA! falli venire sul ns forum e soprattutto fagli disdegnare la vita comoda!saluti
 
Top
cuttysark82
view post Posted on 12/12/2006, 14:47




Tranquillo Thore, noi una macchina da Napoli la facciamo sicuro: amma ving' ngasa d'a capolista! Per il resto aspetto che qualcuno si faccia vivo su questo forum perchè i potentini che conosco a Napoli tornano praticamente tutte le settimane a casa e quindi su di loro non si può contare: si e no vengono al Viviani! Purtroppo che amma fà? Non tutti recepiscono la mentalità ultras: c'è gente che senza strascinati la domenica non vive. E poi chi l'ha detto che gli strascinati non si possono mangiare lo stesso (magari anche in curva)? :P D'altronde non mi crederete ma a Marcianise ho assistito ad una scena leggendaria: un ultraquarantenne in trasferta a pochi minuti dal calcio d'inizio in un settore ospite ancora semivuoto (gli ultras da pz erano stati bloccati dai soliti sbirri) caccia una teglia di alluminio con dentro... indovinate cosa? <_< Pasta al forno? No, troppo semplice. Timballo o gateau di patate che dir si voglia? Nooo, troppo classico. Strascinati, orecchiette, fusilli (detti anche ferretti) e affini? Neanche. Non indovinerete mai! Ve lo dico io, allora: lumache (le mitiche marruche) e carciofi con tanto di stuzzicadenti tattici! :blink: Solo un potentino poteva osare tanto. Vi giuro che in quel momento mi sono sentito orgoglioso della mia potentinità: quella scena valeva da solo il prezzo della trasferta! ;) Ciao a tutti e, come dice la canzone... Tutti a Sorrento!

VINCE SEMPRE CHI PIU' CREDE
 
Top
thore
view post Posted on 14/12/2006, 00:16




CUTTY FORSE 2 O 3 DEI NS AVREBBERO BISOGNO DI UN PASSAGGIO X SORRENTO DA NA, SCENDEREBBERO DA RM IN TRENO....TU COME SEI MESSO ?
 
Top
cuttysark82
view post Posted on 15/12/2006, 11:20




CITAZIONE (thore @ 14/12/2006, 00:16)
CUTTY FORSE 2 O 3 DEI NS AVREBBERO BISOGNO DI UN PASSAGGIO X SORRENTO DA NA, SCENDEREBBERO DA RM IN TRENO....TU COME SEI MESSO ?

Ancora non lo so perchè la macchina non è mia: è di un mio amico e forse abbiamo già altri ragazzi con noi. Comunque ti faccio sapere appena posso. Male che va da Napoli Centrale c'è la Circumvesuviana che va a Sorrento. Ciao.
 
Top
amarolucano73
view post Posted on 9/9/2008, 18:16




ciao mi chiamo antonio e vivo a napoli, sono venuto ora a conoscenza di questo bel forum, domenica sarò a lanciano (ma parto sabato per lavoro, e resto la notte a lanciano)
forza leoni sempre
 
Top
miky94stabia
view post Posted on 20/10/2008, 13:34




quanti potentini verrano se vi fanno venire domenica?
 
Top
6 replies since 28/11/2006, 20:55   899 views
  Share